up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono le migliori calze per lo sci?

Calzini Dynafit

Le calze Dynafit sono un tipo speciale di calza sviluppata per essere utilizzata con gli scarponi da sci. Le calze Dynafit sono normalmente lunghe e forniscono un´ammortizzazione aggiuntiva sulle dita e aiutano a proteggere dall´irritazione dello scarpone. Questi calzini sono utilizzati per tenere i piedi comodi e rilassarsi in situazioni di tempo freddo. Questi calzini sono disponibili in un´ampia gamma di sfumature e dimensioni. Puoi acquistare calze da sci da Rossignol , Dynafit , Superdry , Burton e Fischer .

Calzini Salomon

Le calze Salomon sono ideali per lo sci perché sono realizzate in un tessuto liscio ed elastico, comodo e caldo. I calzini Salomon hanno una struttura del tratto antibatterico a vantaggio di preservare la ventilazione dei piedi immergendo l´umidità che può portare alla crescita di batteri nel tessuto del calzino. Questi aiutano anche a fermare l´odore dei piedi. Il bordo adattabile sul bordo delle calze offre una vestibilità aderente che ti aiuterà a mantenere i piedi caldi.

Calze da scialpinismo X SOCKS

Le calze da sci alpinismo X SOCKS sono le calze da sci più adatte perché il loro filo è infuso di lana che aiuta a stimolare il flusso sanguigno. La lana è incorporata nel filo, quindi le calze da scialpinismo X SOCKS sono molto resistenti e possono essere pulite con il tuo solito detersivo in polvere senza preoccuparti di danneggiarne o indebolirne la qualità.

Calze isolanti termiche per sci

Le calze isolanti Therm ic Ski sono realizzate in materiale lavorato che funge da isolante. Impedisce ai tuoi calzini di inzupparsi e permette loro di asciugarsi velocemente. Le calze isolanti Therm ic Ski utilizzano una struttura dal design elastico che consente alle calze di mantenere la loro forma esattamente dopo numerosi lavaggi. Hanno una punta regolabile che mantiene i tuoi calzini in posizione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere