up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Che tipo di giacca è meglio per lo sci?

Piumino Superdry

La giacca Superdry Puffer copre tutti gli attributi importanti che una giacca da sci deve possedere. Questa giacca è molto comoda e resistente. La sua caratteristica di impermeabilità lo rende noto nell´elenco delle giacche da sci. Il materiale della giacca Superdry Piumino blocca l´aria ed è abbastanza traspirante per un vantaggio a temperature più limpide. Inoltre, apprezziamo questa giacca perché offre una copertura eccezionale pur consentendo molta flessibilità.

Giacca della Columbia

La giacca Columbia viene utilizzata per sciare quando fa freddo. La superficie esterna della Columbia Jacket sarà realizzata in nylon o poliestere che è stato creato con un rivestimento idrorepellente senza fine. Molte giacche da sci saranno schermate con imbottitura sintetica normalmente creata da filati di poliestere. Le persone utilizzano questa giacca durante lo sci e lo snowboard.

Giacca Oakley

La giacca Oakley include un rivestimento isolante sintetico nelle aree più tendenti all´umidità e un taglio più completo per un migliore calore e un comfort aggiuntivo. In particolare, il design idrorepellente a doppio rivestimento della giacca Oakley con ampie cerniere nastrate sui bordi per mantenere il calore e una cerniera prominente a doppio cursore. Puoi acquistare le migliori giacche per lo sci da Salomon , Atomic, Rossignol, Dynafit, Head.

Giacca Salewa

La giacca Salewa è assemblata con un imballaggio interno che produce calore e una struttura a tenuta stagna collegata con un isolamento interno. L´eccellente combinazione di praticità e calore consente alla giacca Salewa di offrire calore e una facilità eccezionale anche nello sci più impegnativo con tempo freddo. Il materiale di questa giacca è resistente e ti tiene comodo durante lo sci e lo snowboard.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere