up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Che tipo di t shirt ci sono per le donne?

C´è una grande varietà di t shirt disponibili per le donne progettate per lo sci e lo snowboard. Più comunemente, gli sciatori indossano magliette a maniche lunghe e magliette a maniche corte quando sciano a una temperatura moderata. Nella stagione estiva e primaverile, quando non è necessario coprirsi dal vento freddo e dalla neve, le t shirt sono il capo migliore da indossare. Le magliette possono essere utilizzate come strato base o strato intermedio.
La t shirt a maniche lunghe Salomon è realizzata con materiali di alta qualità che si asciugano rapidamente e traspirano. Negli sport attivi come lo sci e lo snowboard, il nostro corpo produce calore eccessivo. Pertanto, la maglietta è la scelta migliore. Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit e Head sono alcuni dei principali produttori che progettano e offrono abbigliamento da sci per uomo e donna.
La t shirt a maniche lunghe in merino Smartwool è un´opzione affidabile per il comfort e le prestazioni nelle giornate attive in montagna. Realizzata con il tessuto merino più versatile, la t shirt a maniche lunghe Smartwool offre una tomaia morbida e un comfort aderente alla pelle con un´incredibile resistenza agli odori e traspirabilità.
La t shirt a maniche corte di Atomic è una maglia altamente funzionale ed elastica, ideale per lo sci. Alcune delle maglie sono dotate di una cerniera frontale che le fa sembrare chic ma comode da indossare. Il doppio strato di tessuto è un altro attributo che funge da isolante. Inoltre, con il materiale super morbido, elastico e leggero, la t shirt a maniche corte da sci Icebreaker rende possibili tutte le tue mosse folli.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere