up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Le giacche da sci e snowboard per bambini

Giacca da neve per bambini

La giacca da neve è usata per il freddo. Il rivestimento esterno della giacca da neve sarà realizzato in pile o poliestere che è stato realizzato con uno strato resistente all´acqua. Molte giacche da neve saranno protette con un´imbottitura artificiale solitamente realizzata con fili di poliestere. Le persone usano questa giacca da neve durante lo sci e lo snowboard.

Giacca da bambino Columbia

La giacca per ragazzi Columbia è composta dall´imbottitura interna termoriflettente e da un layout resistente all´acqua associato all´isolamento interno. La combinazione di qualità di comfort e calore consente alla giacca Columbia Youth di fornire calore e comfort superiore anche nelle situazioni climatiche più difficili. Il tessuto di questa giacca è traspirante e ti mantiene comodo durante lo sci e lo snowboard.

Giacca da bambino di Quiksilver

La giacca per bambini Quiksilver copre tutte le caratteristiche essenziali che una giacca deve contenere. Questa giacca è molto comoda e calda. La caratteristica impermeabile lo rende prominente nell´elenco delle giacche da sci. Il tessuto della Quiksilver Kids Jacket ferma il vento ed è completamente traspirante per l´uso a temperature più favorevoli. Inoltre, apprezziamo questa giacca perché offre un´eccellente copertura pur consentendo un´abbondanza di mobilità.

Giacca da sci Rossignol

La giacca da sci Rossignol comprende un rivestimento isolante sintetico nei punti più tendenti all´umidità, un taglio più esteso per una maggiore copertura e calore extra. Significativamente, la giacca da sci Rossignol ha una composizione resistente all´acqua a doppio strato con nastratura completa sull´orlo, cerniere cave per immagazzinare il calore e una cerniera centrale a doppia direzione. Puoi acquistare le migliori giacche da Rossignol , Head , Volcom , Burton , Columbia .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere