up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quale parte di ricambio delle borse ho bisogno?

Gli accessori da viaggio sono importanti perché rendono facile l´imballaggio e tengono tutto separato. Di seguito sono riportati alcuni accessori per zaini che non puoi perderti mentre fai le valigie. Dare un´occhiata;

Cartelle di imballaggio

Più cartelle possono tenere diverse camicie, t shirt, camicette e indumenti interni separatamente e senza pieghe. Aiuta a semplificare e organizzare l´imballaggio e il disimballaggio.

Sacchetti in rete

Per imballare piccoli oggetti vari nello zaino, queste borse sono disponibili in diverse dimensioni e stili. Queste borse sono economiche e possono essere utilizzate per tenere il bucato separato da altri capi di abbigliamento e attrezzi. Millet , Black Diamond , Mammut , Vaude e Sea to Summit sono le migliori marche tra cui scegliere per i pezzi di ricambio dello zaino.

Un kit da toeletta

È molto importante tenere tutti i tuoi articoli da toeletta come saponi, detergenti per il viso, shampoo, dentifricio e spazzole in una piccola borsa separata. Le borse per accessori possono anche racchiudere diverse tasche e contenitori per riporre altri articoli per la cura personale.

Serrature

Le serrature sono essenziali indipendentemente da dove ti stai dirigendo. Per mantenere i bagagli al sicuro e protetti durante il viaggio, è necessario utilizzare un lucchetto che blocchi saldamente insieme le cerniere dello zaino.

Uno zainetto

Un piccolo zainetto è un´opzione pratica che devi avere. È un accessorio per il bagaglio che può essere utilizzato per conservare denaro, passaporti, cinghie per accessori per zaini, una macchina fotografica e una bottiglia d´acqua lungo la strada.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere