up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono le migliori maschere per lo sci e lo snowboard?

Occhiali da sci Oakley Flight Deck

Gli occhiali da sci Oakley Flight Deck differiscono dagli altri occhiali con tre attributi principali. Preferibilmente, la vestibilità in morbida schiuma impedirà l´ingresso dell´aria, la lente senza bordi e globulare migliora la visione periferica, infine ha la tecnologia delle lenti a prisma. Le maschere da sci Oakley Flight Deck sono tra le migliori maschere da sci che tu possa mai avere.

Occhiali da sci di Atomic

Le maschere da sci Atomic portano trasparenza e discrepanza al livello successivo; non sorprende che siano la selezione di molti sciatori professionisti. Gli occhiali da sci Atomic offrono un´area visiva folle fino al 25% più completa, oltre a un´eccezionale distinzione della neve e trasparenza del panorama. Tutti apprezzamenti dell´impressionante doppia azione di un obiettivo HD.

Occhiali da sci Salomon

Le maschere da sci Salomon utilizzano innovazioni e tecniche avanzate per offrirti il miglior riparo da raggi, neve e vento. Tra il 45% e l´85% della luce viaggia attraverso l´obiettivo. Le maschere da sci Salomon sono perfette per il clima sfavorevole e le situazioni nuvolose. La lente delle maschere da sci Salomon è chiara e molto resistente in quanto può prevenire qualsiasi tipo di danno, raggi solari radianti e vento forte.

Occhiali da sci POC

Le maschere da sci POC sono particolarmente concepite per trasportare occhiali e occhiali. La lente di POC Ski Goggles è distante dal tuo viso e c´è spazio extra sui lati per consentire agli occhiali di adattarsi perfettamente. Le lenti di queste maschere da sci riducono l´impatto della luce solare intensa, ma possono anche fornire una maggiore acutezza e trasparenza, corrispondenti a qualsiasi altra maschera. Puoi acquistare le migliori maschere da sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Head e Superdry .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere