up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Quali sono i migliori doposci?

Stivali da neve Columbia

Gli stivali da neve Columbia sono stati progettati per dare un comando sufficiente sulla neve. Hanno una spina dorsale determinata alla base dello scarpone, motivo per cui andare sulla neve e fare escursioni non sarà impegnativo. Gli stivali da neve Columbia si adattano a terreni distinti. Questi stivali ti forniscono forza e facilità durante il viaggio sulla neve invariante su percorsi difficili.

Scarponi da neve di trasgressione

Gli stivali da neve Trespass sono diretti verso il tempo libero. Il loro design è preferito dagli sciatori regionali ed esperti che cercano un buon layout, che amano la consolazione extra e la protezione che è al centro. L´imbottitura e lo strato di controllo del calore degli scarponi da neve Trespass possono aiutare a regolare la vestibilità.

Stivali da neve CMP

Gli stivali da neve CMP arrivano con una serie di attributi personalizzati. L´idea alla base di questi stivali è di sviluppare una sensazione molto utile e rilassante vicino alla caviglia, alla base e al mantello con una collottola appena flessibile. Gli scarponi da neve CMP raggiungono questo obiettivo con numerose scarpette eccezionali e raffinate, che gestiscono un morsetto allentato per fornire spazio attorno alla suola.

Stivali da neve Kimberfeel

Gli scarponi da neve Kimberfeel hanno una base stabile e duratura e una superficie rigida e regolabile. La superficie regola tutti gli attributi che sei arrivato a richiedere da uno scarpone dopo sci di alta qualità e l´interno imbottito degli scarponi da neve Kimberfeel utilizza un materiale denso che viene inserito nelle pareti dello scarpone per sigillare i fori all´interno del piede e dello scarpone . Puoi acquistare i migliori doposci da Salomon , Columbia , CMP , Protest , Kimberfeel .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere