Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Cappelli Bandane

()

Ordina per

Qual è il miglior copricapo per lo sci?

Berretto polare color cuoio

Il berretto Buff Polar è il miglior berretto per sciare. Puoi goderti lo sci o qualsiasi altro sport all´aria aperta anche con il gelo grazie al loro calore aggiunto. Il berretto Buff Polar è composto da un materiale delicato e duraturo che protegge la testa dai venti gelidi nelle regioni fredde.

Passamontagna Buff

Il passamontagna Buff diventa un´aggiunta primaria quando ti prepari a sciare quando fa freddo. Questo passamontagna è realizzato in un tessuto confortevole e traspirante che copre la testa quando fa freddo. Il Buff Balaclava è preparato per soddisfare i requisiti richiesti dagli sciatori durante il loro tour di sci.

Berretto Dynafit

Il berretto Dynafit è uno dei migliori berretti che possono essere utilizzati durante lo sci. Questo berretto è realizzato in Isfoil® che allontana il sudore in modo efficiente e mantiene così la testa asciutta anche su salite impegnative.

Cerchietto Columbia Trail

archetto Columbia Trail è più aderente sul lato del collo per offrire il massimo calore e protezione dal vento, con fodera termoriflettente e aperture per auricolari e occhiali, questo archetto mantiene le orecchie calde senza intralciare. La fascia Columbia Trail è perfetta per lo sci, soprattutto in condizioni di freddo. Puoi acquistare i migliori copricapi per lo sci da Salomon , Atomic , Rossignol , Dynafit , Head .

Berretto Salomon

Il berretto Salomon è leggero e può aggiungere un impatto chic al tuo intero aspetto. Questo berretto è composto da un tessuto liscio che mantiene la testa calda e accogliente. Il berretto Salomon offre riparo e calore adeguati sulle colline innevate durante tutto il tour di sci.

top