Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Abbigliamento intimo tecnico Impermeabile

()

Ordina per

Come scegliere gli strati di base?

Quando si tratta di scegliere lo strato di base dello sci, dovresti considerare il materiale. Uno strato di base per lo sci di buona qualità è realizzato con materiali sintetici o lana merino. Gli strati di base realizzati con materiali sintetici sono ottimi per l´evacuazione del sudore, sono leggeri e ad asciugatura rapida. Questi sono spesso realizzati in nylon, poliestere, ibrido, elastan e altri materiali. Tuttavia, rispetto agli strati di base in lana, gli strati di base sintetici offrono poca resistenza agli odori. Inoltre non sono bravi a regolare la temperatura. Se stai cercando un´opzione conveniente, gli strati di base sintetici sono più economici della lana. Salomon , Rossignol , Dynafit , Head , Superdry offrono i migliori strati di base e intermedi per lo sci.
Lo strato base a maniche lunghe Dynafit in lana merino è eccellente nella protezione dagli odori, morbido sulla pelle e leggero. Per lo sci e lo snowboard, gli strati di base in lana sono la scelta migliore. La lana merino X BIONIC Base Layer ha un effetto isolante naturale che funge da tampone contro il freddo.
Più pesante è il materiale dello strato di base che scegli, peggiori saranno le sue capacità di traspirazione. Pertanto, quando si sceglie uno strato di base, assicurarsi che sia traspirante e ad asciugatura rapida. D´altra parte, uno strato intermedio è qualcosa che indossi tra lo strato di base e lo strato esterno.

• Strati di base: aiutano a eliminare l´umidità.
• Strati intermedi: aiutano a regolare il calore corporeo.
• Strati esterni: aiutano a tenere lontani vento, pioggia e neve.


top